Telefono 0039/06/4403929 - 0039/331/6197952
Fax 0039/06/77078001
E-mail sulcolle@gmail.com
Lingue parlate italiano, inglese, francese, tedesco, portoghese
Prezzi:
La casetta 500 – 1.200 a settimana
La casona 800 – 2.000 a settimana
La casetta e la casona Sul Colle si affittano settimanalmente (da sabato a sabato, da gennaio a dicembre).
In caso di disponibilità possono essere anche affittati per soggiorni più brevi.
I prezzi includono l’uso esclusivo della casetta o della casona e dei suoi terreni, compresa la piscina (aperta dalla seconda settimana di maggio alla seconda settimana di ottobre). Il proprietario o i collaboratori del proprietario possono accedere alla proprietà per manutenzione della casa, della piscina o del giardino.
Si applica uno sconto del 10% nel caso in cui si affitti la casetta o la casona per più di due settimane.
Il prezzo dell’affitto include: gas, acqua, elettricità, riscaldamento, aria condizionata, legna, lenzuola, asciugamani, teli da piscina, saponi e detergenti.
Include altresì le pulizie finali, l’uso di tutte le stoviglie e apparecchiature elettroniche.
Condizioni Generali e particolari
Condizioni generali
Abbiamo restaurato e arredato la casina e la casona Sul Colle con molta dedizione; speriamo pertanto che ne abbiate cura così come fanno gli ospiti in casa di amici.
Condizioni particolari
Check in
Il check in avviene secondo accordi precedentemente presi con il proprietario.
Check-out
Il check out è alle 11.00. In caso di danno alla proprietà è richiesto il rimborso, oppure verrà dedotto dalla cauzione.
Il prezzo dell’affitto include:
Prenotazioni, pagamenti e cancellazione
E’ richiesto un deposito del (30%) del prezzo totale per conferma prenotazione. Il restante 70% deve essere corrisposto all’arrivo.
Il deposito non viene rimborsato in caso di cancellazione, a meno che non riusciamo ad affittare la casa in quello stesso periodo.
Cauzione
All’arrivo alle case Sul Colle è richiesta una cauzione di 300 euro in cash. Tale cauzione viene trattenuta fino al momento del check out e viene restituita dopo l’ispezione della casa (interni ed esterni), dei terreni, della piscina, ecc.
Le responsabilità dell’ospite e le regole della casa
Il numero massimo di persone ammesso nella casetta è pari a 8 persone, nella casona 12, a meno che non siano stati presi accordi diversi. Nel caso in cui gli ospiti superino tale numero, al proprietario è riservato il diritto di chiedere loro di lasciare la casa e di trattenere la cauzione.
Colui che firma il contratto è tenuto ad un comportamento rispettoso e a badare alla sicurezza di tutti i bambini, in qualsiasi orario della giornata.
I mobili e le stoviglie devono rimanere al loro posto e non devono per nessun motivo essere portate fuori dalle case Sul Colle. In caso di un qualsiasi danno, bisogna avvertire immediatamente il proprietario. Il proprietario è responsabile della manutenzione della casa, dei terreni e della piscina.
La piscina non è custodita. L’uso è pertanto a rischio e pericolo degli ospiti. Si consiglia di non lasciare incustoditi i bambini.
Sono ammessi gli animali.
Non è ammesso fumare all’interno della casa.